sabato 29 novembre 2008

Meraviglioso

Un sorriso. E sostenere uno sguardo che ti guarda e che non sai cosa voglia dire, ma sai quale storia cela, custodisce e racconta. E sapere che quella storia parla di te. Che in quello sguardo ci sei tu.
Bellissimo!

8 commenti:

g!oV@' ha detto...

ihiih..meraviglioso!
Tu che leggi molto, hai letto stardust?Mi hanno detto che è bello, e poi anche la saga di twinights, ho visto le trasposizioni cinematografiche di entranbi ma i libri non li ho letti

Laura Pozzi ha detto...

Che bel pensiero Evi! Penso che sorridere e far sorridere sia la cosa più bella del mondoooo!!!

@ Giova: Stardust l'ho letto io! E' bellissimooooo!!! Ho visto il film di Twilight e mi è piaciuto un botto. Penso che comprerò anche il libro (che ho saputo che è di gran lunga meglio). Ti farò poi sapere.

evita*°** ha detto...

G!ov@: Perché "hihi"? Per caso, "meraviglioso" è una parola che si usa molto in stardust? Non ho mica capito, eh! °_°
Comunque non li ho letti! Stardust mi ispira, l'altro no, ma si vedrà! Non so se leggo molto, non credo. Mi piace leggere, però. Forse in un anno una decina di libri, non lo so!!

Laura: Grazie!
Sai, ho ricevuto un sorriso che è partito prima dagli occhi..Che bello!
Sono davvero queste le piccole cose che ti fanno stare bene!

Salutonissimi!!

Laura Pozzi ha detto...

Evi! Twilight devi leggerlo! Ho iniziato ieri sera e ne ho letto già metà! °_° I sentimenti dei protagonisti ti travolgono come un fiume in piena e, leggendolo, non posso fare a meno di sentirmi soddisfatta!

Oh, che bello! *_____*

luce ha detto...

Semplicemente disarmante.

Anonimo ha detto...

Beata te.

evita*°** ha detto...

Laura: ci penso, allora! Ma Stardust mi ispira di più! Ora però sto studiando per due esami e non riesco a iniziare un nuovo libro!!

Luce: avrei voluto risponderti che no, non era disarmante, ma entusiasmante. Invece, in realtà, tutto questo entusiasmo per un sorriso e uno scambio di sguardi mi disarma..

Cammy: grazie! Beati quelli che poveri sono..lalalalalaaaa

pansy ha detto...

Splendido.. :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...