mercoledì 12 novembre 2008

Decreto anti-blog: camm'a fa' ?

Cari tutti,
non ho mai parlato di partiti sul mio blog, né citato politici. Non è questo lo scopo del mio blog, sebbene il senso civico io l'abbia. Sebbene abbia il senso della comunità (non studierei Teatro sociale e di comunità, altrimenti! Che è anche il mio piccolo modo per provare a cambiare il mondo dal "di dentro").
Ma vorrei postare un link dal blog di Antonio di Pietro.
"No all'ammazza blog" di Antonio Di Pietro | 10 Novembre 2008
Tieniti aggiornato: www.antoniodipietro.it


Questo perché il governo sta cercando di farci passare tutti per operatori di comunicazione, farci iscrivere ad un registro e conseguentemente censurare ciò che diciamo.
Per avere maggiori informazioni, andate sul sito di Di Pietro in cui sono riportati passi del decreto in questione.
Poi, se ognuno pubblicasse questa notizia, forse riusciremmo ad attivarci, perché credo che ci teniamo tutti alla nostra libertà di pensiero, di espressione, di parola.
Grazie.

3 commenti:

Laura Pozzi ha detto...

Eh e magari ci dobbiamo pure pagare una tassa! è__é Mi auguro vivamente che la cosa non vada in porto!

Bruce ha detto...

Ciao Evi!!!
Un abbraccio grande
Dani

evita*°** ha detto...

Ciaoooo!
Come stai??
Ricambio l'abbraccio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...