mercoledì 23 luglio 2008

Tornando e pensando, preparo e mi ammalo!

Eccomi!
Sono tornata, anche se è come se non ci fossi..! La mia settimana residenziale è stata emotivamente intensa, stancante per quanto riguarda la fatica che ho fatto per immergermi nel gruppo, proficua dal punto di vista dell'apprendimento, e mi ha riaperto dei canali che credevo chiusi teatralmente parlando.
Insomma: grande entusiasmo per un'esperienza che non si può spiegare a parole, se non in minime parti.

Ora invece sono presisssima dallo spettacolo coi bambini che stiamo preparando al Centro Estivo (c'è anche Dani che lo cura, per chi conoscesse il suo blogo!). Oggi abbiamo fatto la prova generale e devo dire che a me non è piaciuto per niente, secondo me c'è bisogno di maggior tempo, ma d'altronde più si va avanti più i bambini sono stanchi..Forse avremmo dovuto puntare su cose più semplici, ma più definite..non so.
Lo spettacolo è domani e io devo ancora fare delle correzioni, non solo ai bambini, ma soprattutto a ciò che ho creato finora. Vedremo come andrà.
Alcuni bimbi sono indurmienti, uno è autistico e ogni tanto prende e se ne va (senza disturbare, però!). Io ho dato compito ad un suo amichetto di riportarlo sulla retta via se sbagliasse..Ho avvertito anche lui, giustamente.
Ma è sempre un' incognita! Non sono ancora prontaaaaaaa!!!

Ora vorrei dire a Dubbafetta, soprattutto perché ti fa piacere!, che il laboratorio per ora è in pausa. Sto riflettendo su quanto sia utile farsi pagare per fare un laboratorio. Magari un giorno spiegherò meglio questo concetto!

Un abbraccio a tutti e grazie per i commenti che mi giungono!
Buona settimana!

2 commenti:

pansy ha detto...

Ciao, è la prima volta che passo e lo faccio attraverso il blog di Luce. Facci sapere com è andato lo spettacolo!! A presto. Pansy.

Anonimo ha detto...

il concetto del teatro credo di averlo intuito...e possa dirti che secondo me faresti bene...grazie per avere messo un riferimento a me, nel tuo post, e ti dico che in effetti anche dubbafetta è un po' in pausa, cerchiamoci quando schiacceranno play :-p

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...