lunedì 28 aprile 2008

A me mi piace!

Visto che dovrei andare a fare la spesa, ma sono inchiodata alla sedia davanti al computer per non so quale arcano potere, faccio anch'io il Meme di Lindöz.
A proposito, qualche blogghista più esperto sa come mai si chiamano così?
Il mio primo Meme sono le 6 cose che mi piacciono e lo passo a mia sorella (funziona così giusto?).
Le butto giù senza troppo pensarci!

Allora..

1- La Nutella: non l'avrei detto, ma è la prima immagine apparsami. In realtà non ne mangio così tanta, ma mi piace molto.
2- Andare in bici: mi sento padrona del mondo quando pedalo e sento la bici che si muove sotto di me, l'aria che mi sbatte in faccia
3-I treni!! Io AMO AMO AMO viaggiare in treno e non penso proprio di meritarmi la piaga del pagamento del biglietto! Ma perché? Vorrei che la CLC durasse in eterno! (per gli ignoranti: è il tesserino dei figli di trenitalia, che ci fa viaggiare gratis su R, IR, IT, EC all'interno dell'italia, a 15€ su tutti gli ES, e la META' in tutta Europa!)
Non oso pensare a cosa accadrà dopo il 15 Ottobre!
4-Disegnare e fare foto. non sono molto brava, ma mi aiuta molto a stare meglio! Specialmente quando sono in treno, faccio foto in continuazione (il paesaggio della linea torino-milano è molto bello, con questi campi, le risaie, le Alpi, le nuvole) e se non ho la macchina disegno tutto! Sono una Canaletto in erba!
5-MILANO! I love you Milano! Io mi sento sempre il cuore a casa, vorrei passeggiare in via festa del perdono, andare ai giardini pubblici e rivedere con gli occhi del cuore tutte le persone che ho incontrato, con cui sono uscita e tutte le emozioni che ho lasciato in tanti luoghi.
Milano per me è grande, è vita, è movimento, sono i miei amici, la mia scuola, la mia università!
E' lo stupore di camminare in pieno centro, addentrarsi in una viottola e sentire il profumo del glicine che spunta da un tetto!
6- Stare con Michel!

Baci!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi stai passando una catena via blog???almeno chiedimi di fare un disegno per questa catena, vuol dire che appena avrò tempo disegnerò le 6 cose che amo...che tra parentesi sono quasi uguali alle tue

lindöz ha detto...

Azz.. una cosa in comune su sei (la prima)

luce ha detto...

Caspita vorrei poter amare anche io i viaggi in treno così li avrei sopportati meglio nel mio passato di pendolare infelice.
W il teletrasporto

Lara ha detto...

Ciao, passo velocemente per augurarti una buona giornata!

A presto.

evita*°** ha detto...

Ciao! Grazie a tutte di essere passate!
Io sto seguendo il Master in questi giorni, perciò non riesco a scrivere!
Sono sudata e puzzo..e finalmente FA CALDOOO!!
Yeah!

Bacicci!

Cannibal Kid ha detto...

ciao, sono uno dei pochi che ha trovato la tua pagina tramite chissà quale link.. cmq carino il tuo blog, se ti va passa a dare un occhio al mio

(anch'io ho fatto questa catena delle 6 cose.. si sta diffondendo di brutto!!)

Laura Pozzi ha detto...

Non conoscevo questa catena! XD
La cosa che amo di più? Mmm... direi la scrittura, poi la musica (specie se si tratta di chitarra elettrica), il disegno e i manga!
Mi piace il tuo blog! Mi fa morire dal ridere! Brava! ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...