mercoledì 10 giugno 2015

Dentro non ho colore

Da adolescente per qualche giorno volevo essere bionda, e invece mi feci rossa.
Mi tinsi i capelli di rosso sotto la doccia con una tinta all'ammoniaca che mi bruciò il corpo e mi colorò anche i peli.
Dopo due settimane avevo le punte arancioni e la base marrone.
Tornata al mio colore naturale mi accorsi che era veramente bellissimo e da allora non ho mai più ritoccato i miei capelli. I miei capelli sono di un colore veramente bellissimo.
Fiera della mia vanità.

Ascolto Pino Daniele e non riesco a prepararmi per uscire. Ascolto Pino Daniele su Deezer e dimentico che esiste il tasto "pausa". Ascolto Pino Daniele come se avessi paura che muoia di colpo mentre canta.

Se non vedete il nesso tra le due cose, è perché non vedete me.

7 commenti:

Silvia Pareschi ha detto...

Ma di che colore sono?

ale ha detto...

io son stata a lungo bionda ...fino a 10 anni fa ...poi ho smesso :D
ma che canzone ti piace in particolare?

Kylie ha detto...

Io sono stata sia rossa che bionda. Ora castano con sfumature rosse.

Buon fine settimana.

marianna franchi ha detto...

E' successo una cosa simile anche a me, nel senso che volevo sì essere bionda ma poi ho colorato i capelli di rosso ma è andato tutto bene, niente bruciature:))Ogni tanto ho in mente anche il nero...vabbé quando si parla di indecisione.... Un abbraccio

evita*°** ha detto...

In realtà questo post era un esperimento. Un gioco di parole, da scrivere in poche battute, come quando si messaggia su whatsapp.

@Silvia: Sono castani scuro, con dei riflessi ramati d'inverno, che d'estate schiariscono (i riflessi intendo). Ma sai che non avevo visto il tuo commento fino a questo momento? Che strano!

@Ale: Essere bionde è un sogno impossibile (tranne per le bionde)! Pino Daniele mi piace in generale, ma soprattutto i primi due album.

@Kylie: Sono contenta che tu sia riapparsa sul tuo blog. Buona giornata!

@marifra79: Che sorpresa! Una persona nuova tra i commenti! Ho sbirciato il tuo blog e trovo che abbia una grafica molto bella, chiara e ordinata. Io ho smesso di essere indecisa dopo quell'avvenimento (almeno per quanto riguarda i capelli)!

UIFPW08 ha detto...

Sicuramente un'acconciatura che ti dona.
Maurizio

evita*°** ha detto...

Grazie Maurizio! Ma in realtà sono sempre spettinata..:)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...