martedì 19 agosto 2008

Sto per volare viaaaa...RedBull!Ti mette le aaaali!

YAWNN!
Che sonno..Domani mattina parto con la mia family per andare in Sicilia. Sarà il battesimo dell'aria di mia madre, che già ha scritto il testamento e ha parlato così tanto di cadute aeree, che già mi vedo a terra schiantata.
Be', se dovessi morire, vorrei lasciare tutti i miei debiti alla famiglia di mia zia (sottospecie di sorella di mia madre): tenetene conto. E' il mio testamento virtuale!
Per il resto: venitevi a prendere tutte le mie cose che vi piacciono di più.

Invece, se tutto andasse per il meglio (cosa che mi auguro, perché mi scoccerebbe molto morire prima di aver visto New York), mi attenderebbero alcuni giorni di sole, di mare e di grassa abbuffata matrimoniale. Io propendo per questa opzione.
Ma porcamiseria!Perché mia madre deve sempre essere così pessimista??

In procinto di partire, auguro a tutti buone vacanze o perlomeno buon Agosto a venire.
Tornerò ricca di foto a testimonianza della mia sopravvivenza. Aspettatemi (anche se in questo periodo, mi sembra di essere più io in attesa di voi, che il contrario!).

Un abbraccio a tutti i blogger e a tutti i lettori di blog!
Ciaoo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belle le tag di questo post.
Mentre ero ad Assisi ho deciso che, se mai terrai ancora un laboratorio "partenze e ritorni", io parlerò del mio viaggio con Luca. Bellissimo, meraviglioso, uno dei viaggi più belli della mia vita!!!!!!!!!!

Dopo questa parentesi, ti saluto, mi raccomando, fa buon viaggio AHAHAHAHAH. Sull' aereo mi divertirò molto a far spaventare mamma XD.
Amici bloggari di mia sorella, io invece come testamento virtuale vorrei lasciare tutto il mio materiale per disegnare (matite, pennelli, pennarelli, album, fogli e anche i miei disegni) al mio ragazzo!

AWESOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


Ciaoooooooooooooooooooooooo

Cammy!

Anonimo ha detto...

beh che dire, aspettandoti ti faccio auguri per il volo e per le ferie, e ricorda che prima di morire oltre a new york c'e' un altra cosa che non devi proprio lasciarti sfuggire, cioe' conoscermi. :-) andate piano con l'aereo

luce ha detto...

Ti aspettiamo.

Anonimo ha detto...

si ma torna uffi :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...