giovedì 28 febbraio 2008

Eccomi!

Finalmente anch'io ho un blog!
Non pensavo fosse così semplice..
In realtà avevo già fatto un tentativo, ma mi ero incastrata tra codici e tasti in cirillico.
Perché un blog?? Non ho nessuna voglia di raccontarvi le mie giornate e i miei segreti : il vero motivo che mi anima è il desiderio di impedire ad altri di fare gli errori che ho - purtroppo - fatto io quando..ho lasciato casa!
When I left home.

Ho perso 600euro, allagato casa, avuto paura di uno "strano" coinquilino, mi sono fatta sfruttare lavorativamente, e via così..

Se vi va, possiamo cercare insieme una via della salvezza!
Il primo episodio parlerà del mio coinquilino mostruoso..
Ciao!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Evita!

Hai voglia di ricevere qualche commento?
Eccone uno! Forse il primo!?

Non so se posso darti qualche consiglio per la salvezza, perché per me lasciare casa è stata una delle cose migliori che mi sono state capitate. Non perché avevo una casa brutta, ma perché rimanendo a casa si perdono tante esperienze, tanti luoghi e tante opportunità. Pensa solo che, se fossi rimasto a casa, non ci saremmo mai conosciuti (e il mio acento sarebbe rimasto molto più "tetesco" ;o)

Un abbraccio,
Rosario.

Unknown ha detto...

CIAO GGIOIA DELLA MIA VITA..
apprezzo il tuo animo magnanimo e i tuoi onesti interessi nella creazione di un blog.. per salvare tutti coloro che non vogliono incappare nelle tue stesse grane.
Lo so lo so.. non ti saresti mai aspettata di ricevere il mio commento...
eppure..=) ricordati che ti Amo.
Ivan

Anonimo ha detto...

SONO GELOSAAAA, GELOSISSIMAAAAA


IL MIOOO BLOGGG NON LO GUARDII?
eppuree ioo vengo anche a trovarti a lavoro inconsapevolmenteeeeeeeeeee


ihihihi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...